Correa torna alla Lazio? Contatti con l'entourage, l'Inter chiede 6-7 milioni

Correa torna alla Lazio? Contatti con l'entourage, l'Inter chiede 6-7 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Contatti avviati tra la Lazio e gli agenti del 'Tucu' Joaquin Correa, in uscita dall'Inter: sull'argentino c'è anche il Siviglia. Per ora è una semplice suggestione, ma la Lazio pensa al ritorno di Joaquin Correa. Il club di Claudio Lotito ha avviato i contatti con l'entourage del 'Tucu', fuori dal progetto Inter e per questo adocchiato dai biancocelesti. Su Correa, però, è piombato anche il Siviglia (dove l'albiceleste ha già giocato tra il 2016 e il 2018). (Goal Italia)

Su altre testate

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli (L'Interista)

La verità è che invece bisogna come al solito fare i conti con quella che è la legge del mercato e al momento, con le statistiche drammatiche che l’argentino si porta dietro dall’ultima stagione, nessuno ha avuto la premura di scommettere sulle sue prestazioni sportive. (Calciomercato.com)

CESSIONE OBBLIGATORIA – Non era certo la speranza dell’Inter quella di vedere Joaquin Correa in rosa al 24 luglio. Quando undici mesi fa Giuseppe Marotta ha provato a piazzarlo al Marsiglia l’augurio era che l’OM riuscisse a qualificarsi in Champions League, in modo da far scattare l’obbligo di riscatto. (Inter-News)

Pedullà su addio di Correa: "Non solo Italia, ecco dove ha mercato"

Il futuro di Joaquin Correa è uno dei nodi da sciogliere in casa Inter entro la fine del mercato. L’argentino è rientrato dal prestito al Marsiglia, ma è fuori dal progetto tecnico nerazzurro. L’obiettivo, dunque, è trovare una squadra a cui cederlo. (Passione Inter)

VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. (Inter-News)

L’attuale impiego di Correa ovviamente è dovuto all’assenza di altri attaccanti in organico: tra due giorni si rivedrà ad Appiano Gentile prima Arnautovic, il 3 agosto Thuram e solamente il 7 agosto anche capitan Lautaro Martinez. (Passione Inter)