Calciomercato Lazio | Alternativa a Laurienté: spunta l'ipotesi Correa

Calciomercato Lazio | Alternativa a Laurienté: spunta l'ipotesi Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'alternativa al francese sarebbe rappresentata dal clamoroso ritorno di Joaquin Correa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

CESSIONE OBBLIGATORIA – Non era certo la speranza dell’Inter quella di vedere Joaquin Correa in rosa al 24 luglio. Quando undici mesi fa Giuseppe Marotta ha provato a piazzarlo al Marsiglia l’augurio era che l’OM riuscisse a qualificarsi in Champions League, in modo da far scattare l’obbligo di riscatto. (Inter-News)

Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento. (fcinter1908)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita (L'Interista)

Correa non sfrutta la chance: destino già deciso, per lui non c'è spazio in questa Inter. Si fa largo una nuova opzione

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di una soluzione per cedere Joaquin Correa, reduce da una stagione deludente in prestito al Marsiglia. Come confermato dal Corriere dello Sport, per lui si sarebbe ripresentata l’opzione Lazio, ma in ogni caso servirebbe uno sforzo da parte sua per agevolare la cessione. (Inter-News)

Il suo destino è già deciso: sarà addio. Non c'è spazio per il Tucu in questa squadra, come conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)