Lazio, a volte potrebbero anche tornare: Correa ipotesi concreta

Lazio, a volte potrebbero anche tornare: Correa ipotesi concreta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Joaquin Correa, attaccante in uscita dall’Inter e in scadenza contrattuale nel 2025, potrebbe rientrare nei piani della Lazio Era partito verso Milano, sponda nerazzurra, nel corso della sessione estiva 2022, per far spiccare definitivamente il volo alla propria carriera dopo gli ottimi presupposti creati alla Lazio. Dopo due anni, suo malgrado, e dopo i 33 milioni (totali) sborsati dall’Inter per assicurarsene le prestazioni appena due stagioni fa, quello stesso volo di Correa potrebbe ripartire laddove tutto, o quasi, era iniziato: in biancoceleste. (Europa Calcio)

Su altri media

L'Inter liquida Correa, buonuscita per il divorzio: il Corriere dello Sport sul futuro del Tucu (L'Interista)

Piacevoli novità in casa Inter per una nuova ipotesi di mercato che riguarda Joaquin Correa. La Lazio, sua ex squadra, si fa avanti. Ecco tutti i dettagli sulla situazione. (Inter-News)

Nonostante l'attaccante argentino in questi giorni si stia allenando con continuità e stia prendendo parte da titolare alle amichevoli che la squadra allenata da Simone Inzaghi sta disputando, infatti, per lui il futuro non sarà con la maglia nerazzurra numero 11 (scelta dovuta di inizio stagione) addosso. (Calciomercato.com)

Correa, le squadre si defilano: "Soluzione alla Sanchez"

Sandro Sabatini ha criticato su Radio Sportiva chiunque abbia parlato male di Massimiliano Allegri in questi mesi. La corsa persa contro l’Inter da allenatore della Juventus non è solo responsabilità sua. (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di una soluzione per cedere Joaquin Correa, reduce da una stagione deludente in prestito al Marsiglia. Come confermato dal Corriere dello Sport, per lui si sarebbe ripresentata l’opzione Lazio, ma in ogni caso servirebbe uno sforzo da parte sua per agevolare la cessione. (Inter-News)

Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate. (Passione Inter)