Mercato Inter, per Correa c'è l'ipotesi Lazio: contatti avviati con gli agenti

Mercato Inter, per Correa c'è l'ipotesi Lazio: contatti avviati con gli agenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Mercato Inter, per Correa c'è l'ipotesi Lazio: contatti avviati con gli agenti Anche se tutte le strade portano a Roma si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, il nerazzurro Joaquin Correa, in uscita dall'Inter, potrebbe tornare alla Lazio e sposare il progetto del nuovo allenatore Baroni. Gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

A volte ritornano? Per ora si tratta solo di una semplice idea, ma la Lazio starebbe pensando al ritorno di Joaquin Correa. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito (Fcinternews.it)

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli (L'Interista)

All'Inter non c'è spazio per Joaquin Correa. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha già preso la decisione definitiva sul futuro del Tucu e attende di capire come trattare l'esubero non riscattato dal Marsiglia. (L'Interista)

Correa torna alla Lazio? Contatti con l'entourage, l'Inter chiede 6-7 milioni

Già nella passata stagione, infatti, Marotta aveva optato per una formula che rendesse definitivo il trasferimento al Marsiglia di Correa nel caso in cui il club francese fosse riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League. (fcinter1908)

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

Per ora è una semplice suggestione, ma la Lazio pensa al ritorno di Joaquin Correa. Il club di Claudio Lotito ha avviato i contatti con l'entourage del 'Tucu', fuori dal progetto Inter e per questo adocchiato dai biancocelesti. (Goal Italia)