Correa non sfrutta la chance: destino già deciso, per lui non c'è spazio in questa Inter. Si fa largo una nuova opzione

Correa non sfrutta la chance: destino già deciso, per lui non c'è spazio in questa Inter. Si fa largo una nuova opzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Occasione mancata. Secondo il Corriere dello Sport, vista l'assenza di Lautaro, Thuram e Arnautovic, Joaquin Correa aveva la chance di mettersi in mostra e magari far crescere qualche dubbio nella mente di Inzaghi e della dirigenza nerazzurra. Invece niente: dopo l'illusorio gol al Lugano, molto negativa la prova con la Pergolettese. Il suo destino è già deciso: sarà addio. Non c'è spazio per il Tucu in questa squadra, come conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Mercato Inter, per Correa c'è l'ipotesi Lazio: contatti avviati con gli agenti (L'Interista)

Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)

Dopo un buon feeling mostrato con Taremi alla prima amichevole della stagione contro il Lugano, Joaquin Correa ha decisamente mosso un nuovo passo indietro in occasione del secondo test dell’Inter contro la Pergolettese (Passione Inter)

FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

L'Inter è pronta a salutare Joaquin Correa, rientrato dal prestito al Marsiglia. Il Tucu non rientra nei piani della squadra nerazzurra per la prossima stagione e il club di viale della Liberazione sta valutando lo scenario 'drastico' anche per la mancanza di reali offerte di mercato per la sua cessione: "L'Inter liquida Correa, il contratto scade nel 2025: buonuscita per arrivare al divorzio", è quanto riportato dal Corriere dello Sport in prima pagina. (L'Interista)

Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento. (fcinter1908)