Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore, dopo il prestito della scorsa stagione al Marsiglia, è pronto a lasciare nuovamente Milano, ma questa volta definitivamente. Come ha raccontato calciomercato.com, l’eventualità più probabile è quella di un accordo sulla risoluzione, con il club disposto a offrire all’argentino circa la metà dell’attuale compenso (oltre 3 milioni, ndr), lasciandolo libero di scegliersi una destinazione, qualcuno che possa offrirgli un contratto più lungo ma partendo da un salario più basso. (L'Interista)

Su altri media

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. Anche per l'Inter (Spazio Inter)

La verità è che invece bisogna come al solito fare i conti con quella che è la legge del mercato e al momento, con le statistiche drammatiche che l’argentino si porta dietro dall’ultima stagione, nessuno ha avuto la premura di scommettere sulle sue prestazioni sportive. (Calciomercato.com)

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli

L’Inter ha già deciso il futuro dell’ex Lazio: non c’è spazio per lui nel progetto di Simone Inzaghi. E non da oggi. (fcinter1908)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento. (fcinter1908)