Marotta non ha scelta: rescissione del contratto per l’addio all’Inter

Marotta non ha scelta: rescissione del contratto per l’addio all’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

RESPONSABILE – Sandro Sabatini si scaglia ancora contro chi critica l’allenatore ex Juventus: «Allegri è entrato in Champions League e ha vinto la Coppa Italia, quelli erano gli obiettivi. Il rimprovero è il girone di ritorno che è stato un disastro: la dirigenza voleva lottare e portare la corsa più avanti con l’Inter prima in classifica. (Inter-News)

I suoi agenti starebbero lavorando per riportare Correa alla Lazio: il suo valore si aggira sui 7 milioni e il suo ingaggio è di circa 3,5 milioni di euro a stagione. (Solo la Lazio)

L’Inter ha già deciso il futuro dell’ex Lazio: non c’è spazio per lui nel progetto di Simone Inzaghi. E non da oggi. (fcinter1908)

Correa esubero con poche speranze: ipotesi drastica per l’Inter – TS

È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). (La Lazio Siamo Noi)

NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio (Inter-News)

CESSIONE OBBLIGATORIA – Non era certo la speranza dell’Inter quella di vedere Joaquin Correa in rosa al 24 luglio. Quando undici mesi fa Giuseppe Marotta ha provato a piazzarlo al Marsiglia l’augurio era che l’OM riuscisse a qualificarsi in Champions League, in modo da far scattare l’obbligo di riscatto. (Inter-News)