Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS

Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli

SCHERZI – Olivier Giroud e Benjamin Pavard sono grandi amici al di fuori del campo, nonostante siano stati avversari in campo con le maglie di Milan e Inter. Il nerazzurro ha avuto la meglio nella sua unica stagione in Italia e ha alzato lo Scudetto proprio davanti agli occhi del compagno, uscito sconfitto dal derby del 22 aprile. (Inter-News)

CESSIONE CERTA – L’Inter da tempo ha deciso di cedere Joaquin Correa, ormai fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli (L'Interista)