Correa, le squadre si defilano: "Soluzione alla Sanchez"

Correa, le squadre si defilano: Soluzione alla Sanchez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Il futuro di Joaquin Correa è uno dei nodi da sciogliere in casa Inter entro la fine del mercato. L’argentino è rientrato dal prestito al Marsiglia, ma è fuori dal progetto tecnico nerazzurro. L’obiettivo, dunque, è trovare una squadra a cui cederlo. Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

La nostra opinione. Negativo anche in questo precampionato, Correa c'entra ormai poco con l'Inter. Correa, ci (ri)prova la Lazio (Eurosport IT)

Anche se tutte le strade portano a Roma si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, il nerazzurro Joaquin Correa, in uscita dall'Inter, potrebbe tornare alla Lazio e sposare il progetto del nuovo allenatore Baroni. (L'Interista)

VIDEO – Giroud ancora scottato dall’Inter. L’episodio con Pavard

RESPONSABILE – Sandro Sabatini si scaglia ancora contro chi critica l’allenatore ex Juventus: «Allegri è entrato in Champions League e ha vinto la Coppa Italia, quelli erano gli obiettivi. Il rimprovero è il girone di ritorno che è stato un disastro: la dirigenza voleva lottare e portare la corsa più avanti con l’Inter prima in classifica. (Inter-News)

Si tratta di Lazio e Siviglia, club in cui il Tucu ha già militato. Il club biancoceleste è alla ricerca di un vice Zaccagni e il nome di Correa è finito sulla lista del direttore sportivo Fabiani e del presidente Lotito. (fcinter1908)

Olivier Giroud ha lasciato ufficialmente il Milan a fine giugno con la scadenza del contratto, ma non digerisce ancora l’Inter. Uno scherzo in vacanza con Benjamin Pavard, la testimonianza da un video di Dazn. (Inter-News)