Calciomercato - Correa, Dovbyk, Miranchuk, Bonaventura, Silvestri: le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/07)

Calciomercato - Correa, Dovbyk, Miranchuk, Bonaventura, Silvestri: le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/07)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Correa, ci (ri)prova la Lazio Joaquin Correa di nuovo alla Lazio? Si può. Il club biancoceleste sta pensando al clamoroso ritorno dell'argentino, ceduto all'Inter nell'estate del 2021 e reduce dal pessimo prestito al Marsiglia. Il costo dell'operazione, che per ora è solo una suggestione, è di 6-7 milioni di euro. Lo scrive Calciomercato.com La nostra opinione. Negativo anche in questo precampionato, Correa c'entra ormai poco con l'Inter. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

A volte ritornano? Per ora si tratta solo di una semplice idea, ma la Lazio starebbe pensando al ritorno di Joaquin Correa. Sul giocatore c'è anche il Siviglia, club nel quale Correa ha militato dal 2016 al 2018. (Fcinternews.it)

Correa è da tre anni all’Inter, eppure le sue partite buone (amichevoli comprese) si contano sulle dita di una mano. È necessario trovare una sistemazione e il Corriere dello Sport ipotizza una soluzione drastica per liberarsene. (Inter-News)

VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. (Inter-News)

Inter, si sblocca il mercato: ritorno clamoroso dell’attaccante

SCHERZI – Olivier Giroud e Benjamin Pavard sono grandi amici al di fuori del campo, nonostante siano stati avversari in campo con le maglie di Milan e Inter. Il nerazzurro ha avuto la meglio nella sua unica stagione in Italia e ha alzato lo Scudetto proprio davanti agli occhi del compagno, uscito sconfitto dal derby del 22 aprile. (Inter-News)

Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). (La Lazio Siamo Noi)

Uno dei grandi nodi di mercato dell’estate dell’Inter è sicuramente legato al futuro del reparto offensivo. I nerazzurri vorrebbero mettere a segno un altro colpo importante, ma hanno prima bisogno di cedere. (Passione Inter)