Lazio, spunta l’ipotesi Correa come alternativa a Laurienté

Lazio, spunta l’ipotesi Correa come alternativa a Laurienté
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio avrebbe messo nel mirino, come possibile alternativa a Laurienté, l’ex argentino Joaquin Correa. L’attaccante argentino, dopo aver trascorso la stagione in prestito al Marsiglia, è ormai fuori dai piani dell’Inter: ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ed è in uscita. I suoi agenti starebbero lavorando per riportare Correa alla Lazio: il suo valore si aggira sui 7 milioni e il suo ingaggio è di circa 3,5 milioni di euro a stagione. (Solo la Lazio)

Su altri media

L’Inter è alla ricerca di una soluzione per cedere Joaquin Correa, reduce da una stagione deludente in prestito al Marsiglia. Come confermato dal Corriere dello Sport, per lui si sarebbe ripresentata l’opzione Lazio, ma in ogni caso servirebbe uno sforzo da parte sua per agevolare la cessione. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'alternativa al francese sarebbe rappresentata dal clamoroso ritorno di Joaquin Correa. È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. (CalcioMercato.it)

La Lazio culla una pazza idea: il ritorno di Correa. I biancocelesti in contatto con gli agenti

L'Inter è pronta a salutare Joaquin Correa, rientrato dal prestito al Marsiglia. Il Tucu non rientra nei piani della squadra nerazzurra per la prossima stagione e il club di viale della Liberazione sta valutando lo scenario 'drastico' anche per la mancanza di reali offerte di mercato per la sua cessione: "L'Inter liquida Correa, il contratto scade nel 2025: buonuscita per arrivare al divorzio", è quanto riportato dal Corriere dello Sport in prima pagina. (L'Interista)

Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate. (Passione Inter)

Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. (Fcinternews.it)