La Lazio culla una pazza idea: il ritorno di Correa. I biancocelesti in contatto con gli agenti

La Lazio culla una pazza idea: il ritorno di Correa. I biancocelesti in contatto con gli agenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

A volte ritornano? Per ora si tratta solo di una semplice idea, ma la Lazio starebbe pensando al ritorno di Joaquin Correa. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. Sul giocatore c'è anche il Siviglia, club nel quale Correa ha militato dal 2016 al 2018. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Gli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore, seguito da Alessandro Lucci, e il club di Lotito potrebbero favorire un’operazione che però al momento è solamente un’idea. Si tratta di Lazio e Siviglia, club in cui il Tucu ha già militato. (fcinter1908)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Marotta non ha scelta: rescissione del contratto per l’addio all’Inter

Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)

L'Inter liquida Correa, buonuscita per il divorzio: il Corriere dello Sport sul futuro del Tucu (L'Interista)

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. (CalcioMercato.it)