Speciale Calciomercato, tanti nomi sul piatto dell’Inter. Chi arriva? | Inter Chat LIVE

Speciale Calciomercato, tanti nomi sul piatto dell’Inter. Chi arriva? | Inter Chat LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Forse abbiamo tutti commesso un errore di superficialità nel giudicare Joaquin Correa come sicuro partente di questa campagna trasferimenti dell’Inter. (Calciomercato.com)

Contatti avviati tra la Lazio e gli agenti del 'Tucu' Joaquin Correa, in uscita dall'Inter: sull'argentino c'è anche il Siviglia. Per ora è una semplice suggestione, ma la Lazio pensa al ritorno di Joaquin Correa. (Goal Italia)

Arnautovic e Carboni possono essere ceduti per fare spazio ad una seconda punta. Focus speciale sull'attacco. (Fcinternews.it)

Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS

Gli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore, seguito da Alessandro Lucci, e il club di Lotito potrebbero favorire un’operazione che però al momento è solamente un’idea. Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento. (fcinter1908)

Occasione mancata. Secondo il Corriere dello Sport, vista l'assenza di Lautaro, Thuram e Arnautovic, Joaquin Correa aveva la chance di mettersi in mostra e magari far crescere qualche dubbio nella mente di Inzaghi e della dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)