Napoli, il braccio di ferro per il difensore ed un nuovo under a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il braccio di ferro per il difensore ed un nuovo under a centrocampo Prosegue l'avvicinamento alla sfida al Verona, per iniziare subito a grande ritmo il girone di ritorno dopo i 44 punti totalizzati al giro di boa, ma sono giorni anche cruciali per provare a sbloccare il mercato di gennaio. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore argentino lascia la Fiorentina dopo quasi cinque anni e fa ritorno ai Millonarios. UFFICIALE RIVER MARTINEZ QUARTA – Nelle scorse ore è avvenuta anche l’ufficialità: Lucas Martinez Quarta è tornato al River Plate. (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it 23:45 - Come scrive Sky Sport, il Milan avrebbe incontrato gli agendi di Rashford, proponendo al Manchester United un prestito con diritto di riscatto. (Voce Giallo Rossa)
Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:09) Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli (fcinter1908)
Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)
Una delle società italiane più attive è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che dopo aver ufficializzato lo scambio Scuffet–Caprile con il Cagliari, ora vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo. Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori controsorpassi (GianlucaDiMarzio.com)
Chi è Cesare Casadei, l'ex predestinato all'Inter e MVP all'ultimo Mondiale U20 (Tutto Napoli)