Bullismo, inclusione, violenza di genere: se ne parla ad Atreju
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)
Ne parlano anche altri giornali
Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. (il Giornale)
La festa di Atreju organizzata da Fratelli d'Italia al Circo Massimo parte sotto la pioggia battente, eppure il maltempo non sembra fermare i visitatori che si sono riversati numerosi nella vasta area allestita all'insegna della politica e del Natale. (Liberoquotidiano.it)
Dall'europarlamento ai conservatori" di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. Alle 18 nella Sala Marco Polo sarà la conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo a moderare il tavolo tematico dal titolo "Il bullismo visto dalle donne". (Civonline)
Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull’appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in rete oltre 139 mila interazioni. (Primaonline)
Però confrontandoci con tutti gli altri». Arianna Meloni ha appena dato il via ufficiale ad Atreju, accendendo l’albero di lucine alto venti metri, sotto una pioggia battente che non ha fermato i selfie, mentre si infila nella tensostruttura dove Fausto Bertinotti sta conquistando la platea attaccando Stellantis. (Corriere Roma)
Le chicche di L43. Chi manca? Intanto il ministro della Difesa sbarca al museo romano per l'evento Ansa, ma non incrocerà il collega della Cultura, dopo le frizioni. (Lettera43)