L’Internacional di Porto Alegre affronta il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad una settimana dal calcio d’inizio della 75ª edizione della Viareggio Cup, ieri si è alzato il sipario sul torneo che si svolgerà dal 17 al 31 marzo con la presentazione ufficiale al Gran Teatro "Giacomo Puccini" di Torre del Lago dove sono stati resi noti il calendario completo delle partite (con le relative località) e i nomi dei premiati. La partita inaugurale del torneo maschile riservato alla categoria Under 18 (e non più ai Primavera) lunedì prossimo sarà fra il Genoa e i brasiliani dell’Internacional di Porto Alegre e si giocherà alle 15 allo stadio "Ferracci" di Torre del Lago, precedeuta dalla consueta storica cerimonia di apertura. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
Viareggio Cup, lunedì inizierà ufficialmente la 75esima edizione del famoso torneo: tra i riconoscimenti il premio alla memoria di Gigi Riva (CagliariNews24.com)
IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL Quest’edizione di Cortinametraggio offre un programma variegato, con cortometraggi provenienti da tutta Italia e una particolare attenzione al cinema portoghese. (SofiaOggi.com)
Gigi Riva. Claudio Gentile, ex giocatore della Juventus, ha rivelato un retroscena che comprende il leggendario attaccante del Cagliari Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. (CagliariNews24.com)

Passano gli anni ma, nonostante gli inevitabili cambiamenti che caratterizzano tutte le cose, il Torneo di Viareggio ha sempre lo stesso Dna, perché nonostante i settantacinque anni trascorsi da quando fu disputata la prima edizione è rimasta inalterata la passione che lo caratterizza". (LA NAZIONE)
Arrivano ottime notizie in casa Napoli: per Conte ora la strada sembra essere sempre più in discesa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quest’oggi sono arrivati nuovi retroscena sul mercato della SSC Napoli: svelati in diretta i quattro nomi che Antonio Conte avrebbe indicato al direttore dell’area sportiva Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)