Cortinametraggio torna a Cortina: scopri i corti innovativi e eventi speciali del festival del cinema italiano!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Cortinametraggio, il festival del cortometraggio che celebra la creatività e l’innovazione nel panorama cinematografico italiano, sta per tornare. Questo evento annuale, fondato venti anni fa da Maddalena Mayneri, si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 17 al 23 marzo 2025, promettendo un’esperienza ricca di proiezioni, eventi speciali e riflessioni sull’evoluzione del cortometraggio. IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL Quest’edizione di Cortinametraggio offre un programma variegato, con cortometraggi provenienti da tutta Italia e una particolare attenzione al cinema portoghese. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. L’ex giocatore della Juventus ha rivelato un retroscena riguardante l’attaccante del Cagliari Rombo di Tuono. (CagliariNews24.com)

A una settimana dal calcio d'inizio, si alza il sipario sulla 75ª Viareggio Cup (17-31 marzo) e sulla 6ª Viareggio Women's Cup (17-21 marzo), presentate ufficialmente questa mattina (10 marzo) al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago: nell'occasione sono stati resi noti i calendari con le relative località e i nomi dei premiati. (Sport Mediaset)

E anche quest’anno, per l’edizione numero settantacinque, il torneo è pronto a raccontare nuove storie, nuove esperienze, provenienti da continenti diversi con giovani calciatori appartenenti a culture e religioni diverse. (LA NAZIONE)

Arrivano ottime notizie in casa Napoli: per Conte ora la strada sembra essere sempre più in discesa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Viareggio Cup, lunedì inizierà ufficialmente la 75esima edizione del famoso torneo: tra i riconoscimenti il premio alla memoria di Gigi Riva (CagliariNews24.com)

Quest’oggi sono arrivati nuovi retroscena sul mercato della SSC Napoli: svelati in diretta i quattro nomi che Antonio Conte avrebbe indicato al direttore dell’area sportiva Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)