Juventus-Parma, i bianconeri scenderanno in campo con il lutto al braccio per Anastasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena del Calcio SPORT

Un giocatore e un uomo amatissimo, che i bianconeri ricorderanno oggi in campo contro il Parma, dove scenderanno con la fascia nera al braccio in segno di lutto, in memoria di Pietro Anastasi.

Il figlio di Pietro Anastasi, Gianluca, ha rivelato all’Ansa:. “Papà aveva la SLA, gli era stata diagnosticata tre anni fa dopo essere stato operato di un tumore all’intestino.

Grande la commozione di tutto il mondo sportivo per la scomparsa dell’ex attaccante della Juventus, Pietro Anastasi, morto a 71 anni a seguito di una lunga malattia. (L'Arena del Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all'età di 71 anni per la Sla. Celebrati nella Basilica di San Vittore a Varese i funerali di Pietro Anastasi, l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale morto di SLA a 71 anni. (Leggo.it)

Centinaia di persone stanno portando l'ultimo saluto al campione nella camera ardente allestita a Varese nel salone del consiglio comunale. Il portale www.varesenews.it ha pubblicato una toccante intervista al figlio Gianluca: "Papà era il nostro orgoglio", ha detto tra le altre cose, raccontando la scelta di vivere a Varese e il rapporto che aveva con la gente. (Corriere dell'Umbria)

Ma aveva deciso". Spiega la moglie di 'Pietruzzu' che in accordo coi figli ha deciso di non dire al marito della Sla fino a 3 mesi fa. (Rai Sport)

Era un tipo sempre positivo e, per me, sono giorni tristi quelli che sto trascorrendo ora. Se ne va un ragazzo magnifico e, con lui, un pezzo della mia gioventù. (Juvenews.eu)

La Figc non ha ricordato con un minuto di silenzio sui campi di Serie A l’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi. Domani i funerali di Anastasi. I funerali di Pietro Anastasi nella Basilica di San Vittore a Varese lunedì pomeriggio. (JuveLive)

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e abbiamo condiviso molto insieme, dall’Europeo fino alla Juve. L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare. (L'Arena del Calcio)