Inter oltre Cabal. La scelta della dirigenza in difesa è importante!

L’Inter è andata oltre Cabal e l’ha lasciato andare, considerando anche l’accordo con la Juventus e il passaggio prossimo in bianconero. La dirigenza va con i piedi di piombo, il colpo è importante. IMPORTANZA – L’Inter non è stata convinta dal colpo Juan Cabal dal Verona. La dirigenza ha deciso di non affondare e ha lasciato il colombiano in stand-by nonostante l’accordo nei termini personali e la posizione chiara del Verona. (Inter-News)

Su altri giornali

Partenza debole per le borse europee. A Piazza Affari il Ftse Mib scambia in flessione dello 0,2% a 34.300 punti, con modesti acquisti su Telecom Italia (+0,7%) ed Eni (+0,6%) mentre arretrano Iveco Group (-2,3%) e Amplifon (-1,4%). (Finanza.com)

Agresti ha voluto commentare il duello di mercato tra Inter e Juventus per Juan David Cabal. Il giornalista sottolinea un aspetto. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Dopo Cabal, per l’Inter in piedi due opzioni: riflessioni in corso!

RISCHIO DI SORPASSO – La Juventus sta lavorando per superare l’Inter su Juan Cabal. I nerazzurri cercavano e avevano fiducia di trovare l’intesa con il Verona, ma in questo momento Sky Sport fa sapere che ci sono i bianconeri ad aver contattato l’Hellas. (Inter-News)

Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee e scambiano in territorio negativo. (Finanza Repubblica)

Saltato Cabal, l’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto sinistro. Rimangono ancora in piedi due piste, come vice Alessandro Bastoni. (Inter-News)