Endless Love, anticipazioni sabato 11 gennaio: Leyla compie un gesto estremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Endless Love dell’11 gennaio accadrà qualcosa di inaspettato. Leyla, questa volta, supererà il limite. Non manca molto alla fine di Endless Love. La soap turca sta suscitando tanti sentimenti contrastanti nei fan. Il pubblico, durante questi mesi, ha dimostrato di essersi affezionato alla storia e di aver stretto un ‘legame’ particolare con i protagonisti. La puntata di sabato 11 gennaio sarà ricca di colpi di scena. (Fancity Acireale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci stupiranno. Nell'episodio in onda il 9 gennaio 2025 alle 14.10, Nihan, Vildan e la piccola Deniz vivono a casa di Leyla ed Ayhan. Gli uomini di quest'ultimo, guidati da Sallabas, fanno sentire tutte loro al sicuro, tanto che impediscono ad Emir di avvicinarsi alla bambina. (ComingSoon.it)
Dopo una pausa lunga più di due settimane, Endless Love torna in onda oggi martedì 7 gennaio 2025 alle 14:10 su Canale 5, dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. Per il ritorno in prima serata bisognerà attendere. (ilmessaggero.it)
Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 8 gennaio alle 14:10 su Canale 5: Emir fa una promessa a Zeynep. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
L'appuntamento sarà come al solito nel primo pomeriggio (alle 14.10). Endless Love, è pronta a tornare oggi, mercoledì 8 gennaio, con una nuova puntata. (ilmessaggero.it)
Siamo ormai al rush finale di “Endless Love”. Con la resa dei conti sempre più vicina, aumentano i colpi di scena (Felicità Pubblica)
Mujgan, finalmente disillusa, capirà che Emir non è l’uomo che credeva, mentre Kemal affronterà un duro colpo vedendo Zeynep avvicinarsi a un destino oscuro. L’episodio di “Endless Love” del 10 gennaio 2025 si preannuncia esplosivo! La fuga di Asu dall’ospedale psichiatrico e il suo incarico mortale impartito da Emir segnano un punto di non ritorno nella trama. (SofiaOggi.com)