Endless Love torna in tv oggi dopo la pausa, anticipazioni e dove eravamo rimasti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie televisiva turca, sempre più vicina al finale, torna in onda con l'appuntamento pomeridiano delle 14: 10 dopo una pausa di oltre due settimane. La protagonista Nihan, dopo aver ottenuto il divorzio da Emir, è prossima alle nozze con Kemal, l'amore della sua vita Torna in tv su Canale 5, a partire dalle 14:10, Endless Love, serie televisiva turca che ha conquistato il pubblico in Italia fin dalla scorsa primavera quando l'emittente televisiva nazionale l'ha messa in onda per la prima volta in chiaro nel nostro Paese. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 7 gennaio su Canale 5, Kemal e Nihan si trovano in tribunale per l'udienza di divorzio tra Nihan ed Emir. Nonostante il ritardo di Emir, che desta qualche preoccupazione, il divorzio è ufficiale. (Mediaset Infinity)
Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Per il ritorno in prima serata bisognerà attendere. Dopo una pausa lunga più di due settimane, Endless Love torna in onda oggi martedì 7 gennaio 2025 alle 14:10 su Canale 5, dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)
I colpi di scena si susseguono e la tensione cresce quando Asu mette in atto il suo piano. Mujgan, finalmente disillusa, capirà che Emir non è l’uomo che credeva, mentre Kemal affronterà un duro colpo vedendo Zeynep avvicinarsi a un destino oscuro. (SofiaOggi.com)
L'appuntamento sarà come al solito nel primo pomeriggio (alle 14.10). La soap opera turca è pronta a sorprendere con nuovi colpi di scena, ecco dunque le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)
Il Crollo dell’Impero di Emir Il trionfo del dramma si avvicina in “Endless Love”, e il crollo dell’impero di Emir è un colpo che lascia senza fiato! La tensione si fa palpabile mentre Mujgan assiste impotente alla rovina della sua famiglia, mentre il piano di fuga di Mehmet aggiunge un tocco di suspense. (SofiaOggi.com)