Osimhen apre al Galatasaray, emissari turchi a Napoli: si prova a chiudere

Osimhen apre al Galatasaray, emissari turchi a Napoli: si prova a chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Una delegazione del Galatasaray annunciata a Napoli nelle prossime ore per cercare di concludere l'acquisto di Victor Osimhen in prestito. Il Galatasaray piomba su Victor Osimhen. La società turca, dopo l'infortunio di Mauro Icardi, che sarà costretto a restare fermo per diverse settimane a causa di un problema muscolare, ha puntato il giocatore del Napoli come possibile rinforzo last minute. Il bomber nigeriano, che ambiva a giocare in Premier League ed aveva accettato l'Arabia pur di lasciare l'Italia, si trova adesso nella condizione di poter andar via in prestito, trasferendosi nella squadra di Istanbul sino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dries Mertens, miglior marcatore nella storia del Napoli, si è trasferito al Galatasaray dopo una lunga avventura in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il giornalista turco, Osimhen avrebbe preteso l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria speciale valida solo per 10 squadre selezionate. Retroscena dall’accordo con il Galatasaray, Osimhen potrà liberarsi a gennaio per 10 club scelti. (Napolipiu.com)

La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)

Comunicato UFFICIALE su Osimhen, riguarda la trattativa per l’addio: l’annuncio

Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serata caldissima sul fronte Victor Osimhen: il Napoli è pronto ormai a salutare l’attaccante nigeriano, grande protagonista in maglia azzurra e uno dei simboli indiscussi del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)