Osimhen al Galatasaray, è arrivato l'ok di De Laurentiis: club ai dettagli

Osimhen al Galatasaray, è arrivato l'ok di De Laurentiis: club ai dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen è ad un passo dal trasferimento al Galatasaray, gli accordi tra i due club sono in via di definizione: si limano dettagli. Si chiama Galatasaray la via d'uscita nella querelle Osimhen. L'esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, parla di accordi in via di definizione tra i due club: "Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante nigeriano, insieme a Mario Rui, non rientra nella lista dei calciatori di Serie A del Napoli. L’accordo con l’Al Ahli avrebbe gratificato enormemente il calciatore ed il suo procuratore, di certo non la società di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia Ultim'ora Sky: Trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen. (Virgilio)

La trattativa è in corso e si sta facendo di tutto per portarla a buon fine. Alla fine, forse, ce la si fa: Osimhen può davvero salutare Napoli per trasferirsi in Turchia, dove ad attenderlo ci sarebbe il Galatasaray (Il Fatto Quotidiano)

Osimhen-Napoli, è finalmente addio: i dettagli dell’affare con il Galatasaray | CM.IT

Visualizzazioni: 124 Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. (Calcio Style)

Una delegazione del Galatasaray annunciata a Napoli nelle prossime ore per cercare di concludere l'acquisto di Victor Osimhen in prestito. (AreaNapoli.it)

Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)