Inzaghi spiazza tutti: l’annuncio su Correa

L’Inter a Udine ha ritrovato i 3 punti, seppur soffrendo nel finale. Spazio anche per Joaquin Correa, preferito a Marko Arnautovic nella rotazioni in attacco. Una vittoria che rimette in scia l'Inter. Dopo la grossa batosta contro il Milan i nerazzurri tornano a vincere e a conquistar 3 punti (Spazio Inter)

Su altre fonti

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. (fcinter1908)

Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. "C’era ancora Zhang presidente, c’erano i postumi dello scudetto della seconda stella" ricorda il Corriere della Sera che poi riavvolge il nastro anche sul match giocato al Bluenergy Stadium, dove oggi alle 15 Inzaghi e compagnia scenderanno in campo contro i friulani. (Fcinternews.it)

È questo l'imperativo dell'Inter, di scena alle 15 contro la sorpresa Udinese. Manca sempre meno ad Udinese-Inter. (Spazio Inter)

Gazzetta dello sport: Inter, vietato sbagliare

La sconfitta nel derby ha gettato un po’ di ombre sull’inizio di stagione dell’Inter. Ecco perché la sfida contro l’Udinese diventa fondamentale in casa nerazzurra, per evitare di complicare ulteriormente questo avvio di stagione. (Passione Inter)

IL PENSIERO – Gokhan Inler si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Udinese e Inter: «Mi piace questo ruolo, sto sempre vicino alla squadra. Oggi abbiamo una partita molto difficile, come sempre servirà mentalità. (Inter-News)

Poi Dumfries sarà sostituito da Darmian; e infine Bisseck per l’infortunato Pavard. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. (Udinese Blog)