Baroni sugli errori arbitrali: "Non voglio commentare, sennò non finiamo più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. "Orgoglioso dei ragazzi - prosegue Baroni - purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti". Il tecnico ammette "nel primo tempo ci siamo innervositi, loro son stati bravi a portarci su quella strada" e si prende le responsabilità sui primi due gol subiti: "la responsabilità è mia, ho una squadra qualitativa, hanno sbagliato Rovella, che è stratosferico e l'altro Gila, uno dei difensori più forti che c'è, lo vorrei tutta la vita. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
PROVEDEL 6: Non ha colpe sui tre gol subiti. Man è troppo vicino, Mohamed pesca il jolly, Del Prato si invola in solitaria. LAZZARI 5,5: Volontà, spinta e poi cross fuori misura. Soprattutto in gare del genere serve maggiore qualità nella zona offensiva, quando si creare i presupposti per colpire. (La Lazio Siamo Noi)
Attaccanti: Castellanos, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Parma (ore 15:00). (SS Lazio)
Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)
Dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta il Parma continua ad essere protagonista in casa contro una big del massimo campionato, la Lazio di Marco Baroni, reduce però dal primo pari in Europa dopo un filotto di vittorie. (Parma Live)
Alle ore 15.00 di domenica 1 dicembre allo Stadio Tardini si affronteranno Parma e Lazio, nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)
"Orgoglioso della squadra, dei ragazzi, partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Partita di dedizione, di gioco. Gli erorri ci sono, cerchiamo di non ripeterli. Stato d'animo? (La Lazio Siamo Noi)