Serena Rossi torna con Mina Settembre: «Ho 39 anni e sento l’età. La regia non la escludo. Sanremo? Magari...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorriso irresistibile, occhi che sprizzano vitalità ed empatia, energia da vendere: Serena Rossi è tornata. Dal 12 gennaio su Rai1 in prima serata l’attrice sarà mattatrice della terza stagione della serie Mina Settembre, il dramedy in cui interpreta nuovamente l’impavida assistente sociale all’opera nei quartieri popolari di Napoli. Nati da un’idea di Maurizio De Giovanni, coprodotti da Iif dei Lucisano con RaiFiction e diretti da Tiziana Aristarco, i nuovi 12 episodi iniziano quando Mina sposa Domenico (Giuseppe Zeno) per poter adottare l’adolescente Viola (Ludovica Nasti) mentre l’estroversa zia Maurisa Laurito imperversa e arriva una giovane assistente (Chiara Russo) ad aiutare la protagonista. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
‘Mina Settembre 3’, serie tv in dodici episodi da 50’, diretti da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. (Cinecittà News)
"Guarda, Mina mi insegna anche tanto quando la interpreto, comunque vestire i panni di una donna così empatica, così pronta all'ascolto, all'accoglienza, è veramente un privilegio. Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. (il Dolomiti)
Il canone Rai torna al centro del dibattito pubblico con l’annuncio del ritorno al costo di 90 euro per il 2025. Dopo un anno in cui era stato ridotto a 70 euro, l’importo originario sarà ripristinato, sollevando domande tra i contribuenti su motivazioni, modalità di pagamento ed eventuali esenzioni. (Frosinone News)
Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)
In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. (The Hot Corn Italy)
Getting your Trinity Audio player ready... Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni (Dire)