Serena Rossi torna in “Mina Settembre 3”: in anteprima la clip del matrimonio

Serena Rossi torna in “Mina Settembre 3”: in anteprima la clip del matrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un inizio di 2025 con il botto: la terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. L’attesissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nel ruolo dell’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. Accanto a lei, volti amati come Giuseppe Zeno e Marisa Laurito, e alcune interessanti new entry. (Io Donna)

Su altri giornali

Sarà per questo che Mina Settembre, la serie diretta da Tiziana Aristarco, liberamente ispirata ai libri di Maurizio de Giovanni, ha avuto tanto successo. L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… (la Repubblica)

Nati da un’idea di Maurizio De Giovanni, coprodotti da Iif dei Lucisano con RaiFiction e diretti da Tiziana Aristarco, i nuovi 12 episodi iniziano quando Mina sposa Domenico (Giuseppe Zeno) per poter adottare l’adolescente Viola (Ludovica Nasti) mentre l’estroversa zia Maurisa Laurito imperversa e arriva una giovane assistente (Chiara Russo) ad aiutare la protagonista. (ilmessaggero.it)

ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena (Dire)

Serena Rossi: "Io e Mina Settembre. Dalla parte degli ultimi, sempre con un sorriso"

ROMA – E dopo il successo delle prime due stagioni, il 12 gennaio ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate Mina Settembre. In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). (The Hot Corn Italy)

Mina Settembre 3’, serie tv in dodici episodi da 50’, diretti da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. (Cinecittà News)

Bertuccioli Con quel suo sguardo allegro, il viso sempre pronto a illuminarsi in un sorriso, Serena Rossi ha fatto dell’assistente sociale Mina Settembre uno dei personaggi più amati della televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)