Torna Mina Settembre "tra commedia e dramma"

Torna Mina Settembre tra commedia e dramma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. È Mina Settembre che, dopo il successo delle prime due stagioni, torna da domenica su Raiuno per raccontare altre storie reali e quotidiane affrontate dall'assistente sociale interpretata da Serena Rossi . Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. (The Hot Corn Italy)

Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Dal 12 gennaio su Rai1 in prima serata l’attrice sarà mattatrice della terza stagione della serie Mina Settembre, il dramedy in cui interpreta nuovamente l’impavida assistente sociale all’opera nei quartieri popolari di Napoli. (ilmessaggero.it)

Serena Rossi torna in “Mina Settembre 3”: in anteprima la clip del matrimonio

Protagonista è sempre Serena Rossi, affiancata da Giuseppe Zeno e Marisa Laurito. (ComingSoon.it)

La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni dal 12 gennaio in prima serata su Rai1, in cui Rossi interpreta un'assistente sociale alle prese con il difficile percorso per diventare una famiglia insieme al compagno Domenico (Giuseppe Zeno) e Viola (Ludovica Nasti), ragazzina cresciuta in una casa-famiglia che decide di adottare. (leggo.it)

L’attesissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nel ruolo dell’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. Un inizio di 2025 con il botto: la terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (Io Donna)