IL VIDEO. Torna "Mina Settembre", Serena Rossi: lei insegna molto anche a me

IL VIDEO. Torna Mina Settembre, Serena Rossi: lei insegna molto anche a me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 8 gen. Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. A dirigerla c'è sempre Tiziana Aristarco e ad interpretarla naturalmente c'è Serena Rossi, nei panni dell'assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione per i problemi degli altri. "Guarda, Mina mi insegna anche tanto quando la interpreto, comunque vestire i panni di una donna così empatica, così pronta all'ascolto, all'accoglienza, è veramente un privilegio. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

C'è tanta gratitudine sul volto di Serena Rossi che da domenica in prima serata torna a indossare i panni dell'amata assistente sociale Mina Settembre per il pubblico di RaiUno . (ilmattino.it)

Tv, torna Serena Rossi con 'Mina Settembre' l'assistente sociale più amata 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La terza serie si compone di dodici episodi in onda la domenica in prima serata (LAPRESSE)

Serena Rossi torna in “Mina Settembre 3”: in anteprima la clip del matrimonio

Torna per la terza stagione Mina Settembre, dal 12 gennaio su Rai 1 , dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. A dirigerla c'è sempre Tiziana Aristarco e ad interpretarla naturalmente c'è Serena Rossi , nei panni dell'assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione per i problemi degli altri. (AMICA - La rivista moda donna)

«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. È una Serena Rossi sinceramente emozionata quella protagonista dagli studi Rai di via Asiago, a Roma, della presentazione della terza stagione di “Mina Settembre”. (leggo.it)

Un inizio di 2025 con il botto: la terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Accanto a lei, volti amati come Giuseppe Zeno e Marisa Laurito, e alcune interessanti new entry. (Io Donna)