Anticipazioni Mina Settembre 3: doppio addio, chi non ci sarà nella nuova stagione

Anticipazioni Mina Settembre 3: doppio addio, chi non ci sarà nella nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della terza stagione di “Mina Settembre”. Ma ci sono due addii dolorosi La terza stagione di “Mina Settembre” è pronta a tornare su Rai1 a partire da domenica 12 gennaio, con tante novità ma anche alcune assenze importanti nel cast. Serena Rossi e Giuseppe Zeno riprendono i loro ruoli centrali, ma i fan dovranno fare a meno di due figure storiche. La regista Tiziana Aristarco ha descritto la terza stagione come una storia di solidarietà, capace di riflettere la realtà attuale: “Mina è una donna che sa ascoltare, un pregio raro al giorno d’oggi. (Felicità Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. Getting your Trinity Audio player ready.. (Dire)

Sorriso irresistibile, occhi che sprizzano vitalità ed empatia, energia da vendere: Serena Rossi è tornata. Nati da un’idea di Maurizio De Giovanni, coprodotti da Iif dei Lucisano con RaiFiction e diretti da Tiziana Aristarco, i nuovi 12 episodi iniziano quando Mina sposa Domenico (Giuseppe Zeno) per poter adottare l’adolescente Viola (Ludovica Nasti) mentre l’estroversa zia Maurisa Laurito imperversa e arriva una giovane assistente (Chiara Russo) ad aiutare la protagonista. (ilmessaggero.it)

Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. È Mina Settembre che, dopo il successo delle prime due stagioni, torna da domenica su Raiuno per raccontare altre storie reali e quotidiane affrontate dall'assistente sociale interpretata da Serena Rossi . (il Giornale)

Serena Rossi: «La mia Mina Settembre sarà più pacata ma sempre appassionata. Io a Sanremo? Sarei l'artista più felice del mondo»

L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… ROMA — C’è sempre bisogno di happy end. (la Repubblica)

«Guarda, Mina mi insegna anche tanto quando la interpreto, comunque vestire i panni di una donna così empatica, così pronta all'ascolto, all'accoglienza, è veramente un privilegio. (AMICA - La rivista moda donna)

«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni dal 12 gennaio in prima serata su Rai1, in cui Rossi interpreta un'assistente sociale alle prese con il difficile percorso per diventare una famiglia insieme al compagno Domenico (Giuseppe Zeno) e Viola (Ludovica Nasti), ragazzina cresciuta in una casa-famiglia che decide di adottare. (leggo.it)