Mina Settembre 3: le anticipazioni sul matrimonio, la trama, il cast, chi abbandona e le nuove entry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio 2025 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. L’amatissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nei panni di Mina Settembre, l’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. Questa stagione promette emozioni intense, intrecci familiari avvincenti e storie capaci di toccare il cuore di tutti, anche se non mancano assenze significative nel cast. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. (The Hot Corn Italy)
Un inizio di 2025 con il botto: la terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. L’attesissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nel ruolo dell’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli (Io Donna)
Anche nella terza stagione, su Rai 1 dal 12 gennaio, si va nella stessa direzione, in una Napoli bella e solidale dove i problemi si risolvono. L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… (la Repubblica)
Più di 4 milioni a puntata in media con picchi ben più alti per alcune singole programmazioni. Da questi numeri poderosi prende il via la terza stagione di Mina Settembre, in onda da domenica 12 gennaio per sei appuntamenti in prima serata su Rai Uno. (napoli.corriere.it)
Serena Rossi, proprio mentre girava Mina Settembre 3, si è sposata in gran segreto con il suo Davide. E guarda un po’ la coincidenza: anche Mina nella terza stagione della serie (da domenica 12 gennaio su Rai 1 in prima serata) si sposa con Domenico (Giuseppe Zeno). (Milleunadonna.it)
In Mina Settembre 3, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, regia di Tiziana Aristarco, accanto a Serena Rossi, di nuovo Giuseppe Zeno, il Domenico con cui Mina è finalmente pronta a sposarsi e la dilagante zia Rosa di Marisa Laurito, in una Napoli non scontata, né dark né da cartolina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)