Torna “Mina Settembre”e Serena Rossi sogna Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’imprimatur è dei più nobili anche se molto poco è rimasto di quella fulgida idea iniziale firmata Maurizio De Giovanni. Perché fu proprio il prolifico autore a inventarsi questa impicciona, buona, generosa assistente sociale, che porta un nome buffo ma che resta impresso, Mina Settembre, appartenente a quella Napoli lontana anni luce da Pizzofalcone e pure dai turbamenti altolocati e fantasy di un antico Ricciardi. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«La zia vorrebbe organizzare un matrimonio in grande stile, invece Mina è per il low profile». «I due si convolano a nozze per amore, ma anche per adottare Viola (Ludovica Nasti), una bambina che è entrata nel cuore di Mina», racconta l’attrice, che forse vedremo a Sanremo 2025. (Vanity Fair Italia)
Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. "Guarda, Mina mi insegna anche tanto quando la interpreto, comunque vestire i panni di una donna così empatica, così pronta all'ascolto, all'accoglienza, è veramente un privilegio. (il Dolomiti)
Manca ormai pochissimo alla messa in onda della terza stagione di “Mina Settembre”. Ma ci sono due addii dolorosi La regista Tiziana Aristarco ha descritto la terza stagione come una storia di solidarietà, capace di riflettere la realtà attuale: “Mina è una donna che sa ascoltare, un pregio raro al giorno d’oggi. (Felicità Pubblica)
Bertuccioli Con quel suo sguardo allegro, il viso sempre pronto a illuminarsi in un sorriso, Serena Rossi ha fatto dell’assistente sociale Mina Settembre uno dei personaggi più amati della televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA – E dopo il successo delle prime due stagioni, il 12 gennaio ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate Mina Settembre. In attesa di vedere la serie, qui la vediamo in una clip in anteprima in azione con Fiore, interpretata da Chiara Russo, davanti alla porta di un Jonathan (Erasmo Genzini). (The Hot Corn Italy)
Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)