Fritto fritto fritto di Andrea Mainardi | É sempre mezzogiorno, 20 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

In questa ricetta, prepareremo un delizioso fritto che saprà conquistare il palato di tutti. Si tratta di un piatto versatile e goloso, perfetto per qualsiasi occasione, che unisce la croccantezza della panatura alla morbidezza degli ingredienti freschi. Con un tocco creativo e un po’ di attenzione ai dettagli, questo fritto può diventare il protagonista della tua tavola. Fritto fritto fritto di Andrea Mainardi | É sempre mezzogiorno, 20 marzo 2025 – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 30 minuti Numero di persone 4 Tempo di cottura 25 minuti Tempo totale 55 minuti Ingredienti Petto di pollo o filetto Salsa di soia Aglio (schiacciato) Farina Paprica Uova Sale Corn flakes (sbriciolati) Patate Acqua fredda Olio di semi (per friggere) Aceto di mele Succo di lime o limone Peppe macinato Tuorli d’uovo Salsa piccante (per il ketchup) Procedimento Iniziamo la preparazione tagliando il petto di pollo a listarelle, quindi poniamolo in una pirofila e condiamolo con salsa di soia e aglio schiacciato. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RISULTATI – Coppa Italia e Supercoppa al primo anno, bis in entrambe le competizioni al secondo anno più la finale di Champions League, il ventesimo scudetto della storia nerazzurra al terzo. Simone Inzaghi è entrato di diritto nella storia dell’Inter e a fatica ne uscirà nei prossimi anni. (Inter-News)

C'è infatti di mezzo il Mondiale per club che renderà più faticosa la transizione da un'annata all'altra, ma c'è pure una proprietà come quella di Oaktree che ha dato direttive per svecchiare la rosa. (Fcinternews.it)

Il presidente nerazzurro: "Ci sono tutti i presupposti per continuare con Inzaghi, ma a bocce ferme. Inter competitiva, ma serve sostenibilità". Oggi in plancia di comando c'è Simone Inzaghi, ed è anche di lui e della possibilità di rinnovargli a breve il contratto che ha parlato Beppe Marotta in un'intervista esclusiva andata in onda su Sky. (Goal Italia)

Inter, novità importantissime sul rinnovo di Inzaghi: il piano della società

LE PAROLE- «Posso raccontare che ho fatto uno straordinario viaggio Milano-Roma e mi sono imbattuto con mister Inzaghi e la famiglia: persona squisita. Durante il podcast Aria Fritta, lo speaker e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani, ha elogiato cosi il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi: (InterNews24.com)

Infatti, in casa Inter non ci sarebbero dubbi sulla permanenza del tecnico piacentino, il cui ciclo sembra ben lontano dal chiudersi. (Passione Inter)

La società di viale della Liberazione ha già progettato il piano per l'allenatore nerazzurro. Bisogna dire che, (Spazio Inter)