Real Madrid pronto a blindare Rüdiger: rinnovo biennale in vista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trattative in corso per il prolungamento di Rüdiger Il Real Madrid ha avviato i primi colloqui con Antonio Rüdiger per estendere il contratto del difensore tedesco di due o tre anni. Si tratta di una mossa inconsueta per il club blanco, che solitamente adotta una politica prudente offrendo rinnovi annuali ai calciatori over 30. Tuttavia, le prestazioni solide e affidabili dell’ex Chelsea hanno spinto la dirigenza madrilena a riconsiderare la propria strategia, in segno di riconoscimento per l’apporto costante del centrale. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Notizia del prolungamento di contratto comunicata il giorno dopo della sua seconda presenza tra i big, quella di ieri sera a San Siro contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dove Berenbruch ha aggiunto un gettone al suo counting di presenze in prima squadra giocando però solamente tre minuti. (Il Nerazzurro)
Gli uomini del mercato Inter si muovono anche per blindare i gioielli del proprio vivaio. Dopo i rinnovi di contratto di De Pieri e di Lavelli, il club nerazzurro ha definito i rinnovi anche per Calligaris e per Berenbruch. (InterNews24.com)
L’Inter pensa al futuro e lo fa con ottimismo. La società nerazzurra si è già proiettata verso la prossima stagione con grande ambizione e con l’intento di gettare giù delle basi importanti, dando vita ad un nuovo ciclo virtuoso. (Spazio Inter)
Berenbruch Inter, traguardo importante per il giovane nerazzurro: seconda presenza in Prima squadra nel derby (InterNews24.com)
Le parole di Novellino a Tuttosport sul Torino reduce dal pareggio con la Lazio. Le parole dell’ex allenatore, Walter Novellino, sul momento che sta vivendo il Torino. Le sue dichiarazioni (LazioNews24.com)
È tutto fatto per il rinnovo in casa Inter. È arrivato l'annuncio sul prolungamento del contratto fino al 2029. (Spazio Inter)