Conte in conferenza: "Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!"

Conte in conferenza: Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!" Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 13.30. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Se ne andò sbattendo la porta, come d’abitudine, non convinto dall’allora proprietà cinese, Suning: «Diverse visioni sul progetto tecnico per il futuro della società». Difficile dire chi si sia mancato di più. (La Stampa)

Condividono il fascino e i rischi di un salto nel vuoto. Due svolte secche. Lo scrive la Gazzetta nel capitolo dell’analisi del campionato dedicata al Napoli e la Juventus. (IlNapolista)

SSC Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Nell'estate del 2023 - dopo il terzo scudetto del Napoli - arrivarono Natan, Cajuste e Lindstrom. Oggi l'edizione odierna di La Repubblica fa notare come siano stati venduti tutti e tre. (CalcioNapoli24)

Conte e il Napoli: il passaggio da "Amma fatica'" a "Amma gioca'" è più complicato del previsto (Gazzetta)

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia , Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa Napoli, dettato anche dalla volontà di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Da 'amma faticà' a 'amma giocà', Conte deve convivere col palleggio sarriano (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole /... (Virgilio)