Calciomercato Napoli, i due colpi a cui lavora Manna possono spostare gli equilibri

Calciomercato Napoli, i due colpi a cui lavora Manna possono spostare gli equilibri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Sono ore e giorni intensi, gli ultimi, per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Il dirigente azzurro è impegnato in una serie di trattative che possono davvero cambiare il volto della rosa a disposizione di Conte in maniera sostanziale. Mentre si prova a stringere con il Brighton per Gilmour e a risolvere la questione Osimhen in un modo o nell'altro, con l'affare Lukaku con il Chelsea sullo sfondo, il ds partenopeo lavora a due operazioni che farebbero davvero schizzare le quotazioni della squadra partenopea molto in alto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2021 salutò da campione d’Italia, quarto scudetto personale dopo i tre con cui aveva riportato in vetta la Juve post Calciopoli, il 19° dell’Inter. Se ne andò sbattendo la porta, come d’abitudine, non convinto dall’allora proprietà cinese, Suning: «Diverse visioni sul progetto tecnico per il futuro della società». (La Stampa)

SSC Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Nell'estate del 2023 - dopo il terzo scudetto del Napoli - arrivarono Natan, Cajuste e Lindstrom. Oggi l'edizione odierna di La Repubblica fa notare come siano stati venduti tutti e tre. (CalcioNapoli24)

Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel '43 che regalava cioccolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte: “Mercato bloccato, rosa incompleta, urge ricostruzione totale. Prepariamoci ad un’annata di sofferenza. Su Buongiorno, Di Lorenzo e Osimhen…”

Da 'amma faticà' a 'amma giocà', Conte deve convivere col palleggio sarriano (Tutto Napoli)

L’aria in questi giorni è davvero rovente in tutta Italia, ma lo è ancor di più in quelle piazze dove il calcio si vive davvero a 360°. Questo è il caso del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, una squadra costretta a leccarsi le ferite dopo una stagione passata davvero in bilico, conclusa al 10º posto in classifica e con ben tre allenatori cambiati. (Il Posticipo)

Castel Volturno, 17 agosto 2024 – Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che avrà luogo oggi alle 13.30 presso il centro tecnico di Castel Volturno. (Napolipiu.com)