Louis Vuitton Cup Semi-Final Race 10 | NYYC American Magic vs Luna Rossa Prada Pirelli 16-09-2024 | Full Replay

NYYC American Magic ha chiamato una brillante layline a babordo, entrando in strambata a dritta verso la boa di tribordo, mentre Luna Rossa - con un diritto interno - ha cercato di forzare una penalità nella zonaintorno alla boa. Sfortunatamente per gli italiani la mossa non è andata a buon fine e in una successiva virata lenta verso il vento, Luna Rossa è caduta dai foil mentre American Magic ha navigato all'esterno di loro con i foil alti e in velocità. (Nautica Report)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Azzurri sconfitti nel primo incontro in programma. Il secondo non disputato a causa del poco vento La finale della Louis Vuitton Cup è in programma da giovedì 26 settembre a venerdì 5 ottobre e si disputa al meglio delle 13 regate: servono 7 vittorie per volare all’America’s Cup e sfidare New Zealand. (Il Faro online)

L'equipaggio tricolore proverà a conquistare il pass per la sfida decisiva nel corso della sesta regata, in programma nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre e in onda su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset IL CALENDARIO DI MERCOLEDI' (Sport Mediaset)

Duelli rimandati, dunque, tra Luna Rossa contro American Magic (4-1) e Ineos Britannia vs Alinghi Red Bull (4-1). Dunque, nemmeno a domani, come diceva il calendario. (La Stampa)

Luna Rossa quando gareggia? Il programma delle semifinali della Louis Vuitton Cup, orari e dove vederle in tv e streaming

Oggi mercoledì 18 settembre (a partire dalle ore 14.00) va in scena la quarta giornata riservata alle semifinali della Louis Vuitton Cup, il torneo che definirà chi saranno gli sfidanti di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Previsto il recupero di gara-6 (non disputata ieri a causa del poco vento), secondo match point a disposizione di Luna Rossa Prada Pirelli per chiudere i conti e raggiungere la finale della Challenger Selection Series. (OA Sport)

Nel penultimo atto della competizione ha approcciato bene contro American Magic, poi, però, un azzardo in gara 5 ha spianato la strada agli statunitensi, che hanno conquistato il primo punto. (ilmessaggero.it)