Milan-David, la concorrenza non manca: Barça, Atl.Madrid, Inter e club di Premier sul canadese

Milan-David, la concorrenza non manca: Barça, Atl.Madrid, Inter e club di Premier sul canadese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-David, la concorrenza non manca: Barça, Atl.Madrid, Inter e club di Premier sul canadese Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma. “Nonostante la conferma del taglio del cuneo contributivo, in Italia resta aperta la questione salariale: lo stesso Piano strutturale di bilancio indica che le retribuzioni sono basse rispetto alla media UE mostrando indici di crescita contenuti rispetto alla stessa. (Impresa Italiana)

Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e un ruolo di primissimo piano lo potrebbe svolgere proprio Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. (Pianeta Milan)

Gli occhi del Diavolo su Jonathan David riaprono un libro di storie in casa rossonera. Un tecnico che con i francesi ha vissuto due stagioni molto positive. (La Gazzetta dello Sport)

Retribuzioni basse. Cisal, Cavallaro: “Zero tasse sul salario accessorio”

C'è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l'attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà "promettersi" a un altro club firmando il nuovo contratto. (ForzaRoma.info)

Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

I giallorossi, che a loro volta hanno ricevuto Saelemaekers in prestito, avevano fissato il prezzo di Abraham a 25 milioni di euro proprio questa estate. La Gazzetta dello Sport (A.Ramazzotti) – Jonathan David, attaccante del Lille, può finire al Milan (Pagine Romaniste)