Milan, il bomber che può salvare Fonseca: clamorosa indiscrezione di mercato

Milan, il bomber che può salvare Fonseca: clamorosa indiscrezione di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L’errore dal dischetto a Firenze pesa ancora. Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome caldo che rispunta è quello di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che Paulo Fonseca ha già allenato la scorsa stagione e che il 30 giugno sarà svincolato. I dirigenti francesi hanno provato a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e la sensazione è che nel 2025 possa fare le valigie. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 E anche l'annata attuale, per il momento, non fa eccezione, anzi. (Spazio Milan)

A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Sportmediaset - Le big di Serie A su Jonathan David

“Retribuzioni italiane al di sotto della media UE” (Impresa Italiana)

Napoli tagliato fuori, addio agli azzurri: il Milan esulta, il giocatore prende la strada del club rossonero (CalcioMercato.it)

Se i nerazzurri sono stati i primi a muoversi per il giocatore, i rossoneri potrebbero puntare sugli ottimi rapporti in essere tra il ragazzo e il tecnico Paulo Fonseca per convincerlo a scegliere l'alra sponda di Milano. (Tutto Juve)