David Juve, irrompe una concorrente! È il primo nome per l’estate: così proveranno ad anticipare Giuntoli

David Juve, irrompe una concorrente! È il primo nome per l’estate: così proveranno ad anticipare Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. L’errore dal dischetto a Firenze pesa ancora. (Liberoquotidiano.it)

David Milan, ritorno di fiamma sul calciomercato. L’attaccante canadese è in scadenza: le ultimissime sul mondo rossonero La prima squadra a muoversi per l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto con il Lille, è quella nerazzurra. (Milan News 24)

Per l’attaccante del Lille, in particolare, l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con l’entourage negli ultimi giorni, come riportato da Matteo Moretto, proprio per cercare di anticipare gli altri club interessati al canadese. (Passione Inter)

Futuro Jonathan David, occhio Juve: non c'è solo l'Inter, un'altra italiana ci prova

Proprio grazie alla grande attenzione sul Pierre Mauroy, il Milan ha deciso per esempio di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Perché quello con il Lilla è un asse di mercato sempre vivo, come visto nell’ultima estate. (La Gazzetta dello Sport)

Si riparte con il campionato di Serie A, nel prossimo weekend, dall’ottava giornata, che proporrà diversi match piuttosto interessanti. Riflettori puntati tra le altre, e non potrebbe essere altrimenti, sul Napoli, che ricomincia da primo in classifica e con tutta l’intenzione di confermarsi in vetta davanti a tutte, provando a proseguire nel suo momento assai positivo. (CalcioMercato.it)

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. (ilBianconero)