David, il Milan pronto a giocarsi la carta Fonseca. L'Inter si è già mossa, Juve alla finestra

David, il Milan pronto a giocarsi la carta Fonseca. L'Inter si è già mossa, Juve alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jonathan David, punta del Lille, è uno dei candidati a infiammare il prossimo mercato estivo. Si libererà a zero dai francesi, e su di lui ha già messo gli occhi mezza Europa. Il Barcellona ci sta pensando seriamente, diversi club della Premier League lo stanno seguendo da mesi senza dimenticare l'Atletico Madrid. In Italia non siamo da meno però: Giuntoli lo vorrebbe alla Juventus, l'Inter ha allacciato i contatti con l'entourage del canadese per capire la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)

Jonathan David continua ad essere uno dei giocatori più interessanti per la prossima sessione di mercato. A giugno si libererà a zero e rimane uno di quei calciatori che intriga. (Tutto Juve)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

FCIN1908 / Inter vuole David a prescindere da Thuram. Ad oggi non programmata sua cessione

Proprio grazie alla grande attenzione sul Pierre Mauroy, il Milan ha deciso per esempio di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Un tecnico che con i francesi ha vissuto due stagioni molto positive. (La Gazzetta dello Sport)

Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e un ruolo di primissimo piano lo potrebbe svolgere proprio Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

“Dovesse anche andar via Correa a gennaio, al di là di Berardi che non arriverà, non credo l’Inter prenderà una punta a gennaio. (fcinter1908)