Anche Il Milan SFIDA l’Inter per il colpo a zero: “Nuovi contatti”

Anche Il Milan SFIDA l’Inter per il colpo a zero: “Nuovi contatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Come d’abitudine negli ultimi anni, l’Inter si sta muovendo in anticipo in queste settimane per fiutare alcune possibili occasioni a costo zero in vista della prossima estate. I due nomi principali sulla lista sembrano essere Jonathan Tah e Jonathan David. Per entrambi, però, c’è parecchia concorrenza. Per l’attaccante del Lille, in particolare, l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con l’entourage negli ultimi giorni, come riportato da Matteo Moretto, proprio per cercare di anticipare gli altri club interessati al canadese. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. (Pianeta Milan)

L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908. (fcinter1908)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Calciomercato Roma - Milan, dubbi su Abraham: i rossoneri pensano a David

Tutti pazzi per Jonathan David. Piace in Inghilterra e Germania, l'Arabia Saudita l'ha già tentato in passato, ma c'è anche l'Italia.Merito della sua situazione contrattuale, a meno di un anno dalla scadenza dell'accordo che lo lega al Lille (30 giugno 2025) e con un ingaggio relativamente basso per il valore del giocatore (meno di 2 milioni di euro a stagione) il canadese nato a Brooklyn è un potenziale affare a parametro zero che fa gola alle big europee. (Calciomercato.com)

A Torino hanno cominciato a fare un pò di calcoli per il mese di giugno, ma le operazioni vanno chiuse ora ed il giocatore viene seguito da tante squadre, ij Italia Inter e Milan, in Spagna il Barcellona, in Premier League, Tottenham, Aston Villa e United. (Tutto Juve)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)