Calciomercato Juve, club di Serie A pazzi per lui! La concorrenza spaventa: ma il piano dei bianconeri è chiaro

Calciomercato Juve, club di Serie A pazzi per lui! La concorrenza spaventa: ma il piano dei bianconeri è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)

Piace in Inghilterra e Germania, l'Arabia Saudita l'ha già tentato in passato, ma c'è anche l'Italia.Merito della sua situazione contrattuale, a meno di un anno dalla scadenza dell'accordo che lo lega al Lille (30 giugno 2025) e con un ingaggio relativamente basso per il valore del giocatore (meno di 2 milioni di euro a stagione) il canadese nato a Brooklyn è un potenziale affare a parametro zero che fa gola alle big europee. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Jonathan David è finito nel mirino di ben tre big della Serie A: Juventus, Inter e Milan. David Milan, ritorno di fiamma sul calciomercato. L’attaccante canadese è in scadenza: le ultimissime sul mondo rossonero (Milan News 24)

News Juve, per il mercato della Juve c’è Jonathan David (ed il rinnovo di Vlahovic…)

Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News)

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. (ilBianconero)

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è una delle priorità per la Juventus, con la società al lavoro per trovare un accordo che renda l’ingaggio del centravanti serbo più sostenibile a lungo termine. Ma la Juve pensa ad un eventuale mancato accordo, con il futuro di Vlahovic che potrebbe essere lontano da Torino già al termine della stagione. (JMania)