Calciomercato – Milan-David, piovono conferme: e Ibrahimovic ha già dato il suo sì

Calciomercato – Milan-David, piovono conferme: e Ibrahimovic ha già dato il suo sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e un ruolo di primissimo piano lo potrebbe svolgere proprio Zlatan Ibrahimovic. Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Super bomber con Fonseca a Lille. Occhio alle commissioni ... — L'attuale tecnico del Milan, infatti, ha allenato David a Lille nelle ultime due stagioni e, da punta centrale del suo 4-2-3-1, gli ha fatto fare ben 52 gol in 87 partite. (Pianeta Milan)

Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News)

Napoli tagliato fuori, addio agli azzurri: il Milan esulta, il giocatore prende la strada del club rossonero (CalcioMercato.it)

David Juve, non solo l’Inter: una nuova rivale si inserisce alla corsa! Le ultime sul futuro dell’attaccante canadese

La prima squadra a muoversi per l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto con il Lille, è quella nerazzurra. Il club bianconero, invece, segue da spettatore ed è pronto ad inserirsi nelle prossime settimane. (Milan News 24)

Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)