David a zero: anche il Milan si mette in fila. Fonseca lo conosce benissimo...

David a zero: anche il Milan si mette in fila. Fonseca lo conosce benissimo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C’è anche il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lille che il 30 giugno sarà svincolato (ha già detto no al rinnovo) e che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. Il nome del canadese è spesso stato accostato all'Inter, ma oggi la Gazzetta dello Sport lo avvicina ai cugini. A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. (SpazioJ)

L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908. (fcinter1908)

C'è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l'attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà "promettersi" a un altro club firmando il nuovo contratto. (ForzaRoma.info)

David, il Milan pronto a giocarsi la carta Fonseca. L'Inter si è già mossa, Juve alla finestra

Il centravanti ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno e i rossoneri starebbero valutando il suo profilo dal momento che Abraham è in prestito secco dalla Roma e dovranno prendere una decisione entro fine stagione. (Pagine Romaniste)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Si libererà a zero dai francesi, e su di lui ha già messo gli occhi mezza Europa. Jonathan David, punta del Lille, è uno dei candidati a infiammare il prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)