David Milan, ritorno di fiamma per l’attaccante in scadenza: si apre questo scenario

David Milan, ritorno di fiamma per l’attaccante in scadenza: si apre questo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

David Milan, ritorno di fiamma sul calciomercato. L’attaccante canadese è in scadenza: le ultimissime sul mondo rossonero Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Jonathan David è finito nel mirino di ben tre big della Serie A: Juventus, Inter e Milan. La prima squadra a muoversi per l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto con il Lille, è quella nerazzurra. Il club bianconero, invece, segue da spettatore ed è pronto ad inserirsi nelle prossime settimane. (Milan News 24)

Su altri giornali

Come d’abitudine negli ultimi anni, l’Inter si sta muovendo in anticipo in queste settimane per fiutare alcune possibili occasioni a costo zero in vista della prossima estate. I due nomi principali sulla lista sembrano essere Jonathan Tah e Jonathan David (Passione Inter)

In Italia non siamo da meno però: Giuntoli lo vorrebbe alla Juventus, l'Inter ha allacciato i contatti con l'entourage del canadese per capire la fattibilità dell'operazione. Si libererà a zero dai francesi, e su di lui ha già messo gli occhi mezza Europa. (Sport Mediaset)

Anche per il Diavolo che attualmente in attacco ha il punto fermo Morata, Abraham sul quale a fine stagione dovrà essere presa una decisione visto che è in prestito secco dalla Roma (acquisto o addio?) e Jovic. (ForzaRoma.info)

David Juve, irrompe una concorrente! È il primo nome per l’estate: così proveranno ad anticipare Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

“Retribuzioni italiane al di sotto della media UE” (Impresa Italiana)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)