Inter, arriva Maguire a gennaio: i dettagli

Inter, arriva Maguire a gennaio: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Harry Maguire all'Inter nel mercato di gennaio, pista suggestiva per rinforzare la difesa nerazzurra: si può fare Il difficile avvio di stagione del Manchester United è sotto gli occhi di tutti. Ancora una volta, i 'Red Devils' sono in un periodo molto complicato e turbolento e non riescono proprio (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’attaccante del Lille, in particolare, l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con l’entourage negli ultimi giorni, come riportato da Matteo Moretto, proprio per cercare di anticipare gli altri club interessati al canadese. (Passione Inter)

Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

Juventus, Inter e Milan sullo stesso giocatore per rinforzare i rispettivi reparti offensivi: come riportato da "Sportmediaset", le 3 big storiche del calcio italiano sarebbero sulle tracce di Jonathan David, bomber canadese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille. (Tutto Juve)

Addio definitivo al Napoli, va al Milan: scelta fatta

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è una delle priorità per la Juventus, con la società al lavoro per trovare un accordo che renda l’ingaggio del centravanti serbo più sostenibile a lungo termine. Ma la Juve pensa ad un eventuale mancato accordo, con il futuro di Vlahovic che potrebbe essere lontano da Torino già al termine della stagione. (JMania)

Come riporta la Gazzetta dello Sport Visti i numeri delle ultime stagioni è una grande occasione. C'è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l'attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà "promettersi" a un altro club firmando il nuovo contratto. (ForzaRoma.info)

Si riparte con il campionato di Serie A, nel prossimo weekend, dall’ottava giornata, che proporrà diversi match piuttosto interessanti. Riflettori puntati tra le altre, e non potrebbe essere altrimenti, sul Napoli, che ricomincia da primo in classifica e con tutta l’intenzione di confermarsi in vetta davanti a tutte, provando a proseguire nel suo momento assai positivo. (CalcioMercato.it)