Milan, arriva David: l'indizio a favore dei rossoneri

Milan, arriva David: l'indizio a favore dei rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan rimette nel mirino Jonathan David, c'è un indizio che favorisce i rossoneri per il prossimo colpo Le ultime stagioni del Milan sono state piuttosto movimentate, in campo e fuori. E anche l'annata attuale, per il momento, non fa eccezione, anzi. Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è una delle priorità per la Juventus, con la società al lavoro per trovare un accordo che renda l’ingaggio del centravanti serbo più sostenibile a lungo termine. Ma la Juve pensa ad un eventuale mancato accordo, con il futuro di Vlahovic che potrebbe essere lontano da Torino già al termine della stagione. (JMania)

A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. (ilBianconero)

PIANO DAVID, LA JUVE HA UNA CARTA GIUSTA, MA…

Il Barcellona ci sta pensando seriamente, diversi club della Premier League lo stanno seguendo da mesi senza dimenticare l'Atletico Madrid. Jonathan David, punta del Lille, è uno dei candidati a infiammare il prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)

Harry Maguire all'Inter nel mercato di gennaio, pista suggestiva per rinforzare la difesa nerazzurra: si può fare Il difficile avvio di stagione del Manchester United è sotto gli occhi di tutti. (Spazio Inter)

A Torino hanno cominciato a fare un pò di calcoli per il mese di giugno, ma le operazioni vanno chiuse ora ed il giocatore viene seguito da tante squadre, ij Italia Inter e Milan, in Spagna il Barcellona, in Premier League, Tottenham, Aston Villa e United. (Tutto Juve)