Addio definitivo al Napoli, va al Milan: scelta fatta

Addio definitivo al Napoli, va al Milan: scelta fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Napoli tagliato fuori, addio agli azzurri: il Milan esulta, il giocatore prende la strada del club rossonero Si riparte con il campionato di Serie A, nel prossimo weekend, dall’ottava giornata, che proporrà diversi match piuttosto interessanti. Riflettori puntati tra le altre, e non potrebbe essere altrimenti, sul Napoli, che ricomincia da primo in classifica e con tutta l’intenzione di confermarsi in vetta davanti a tutte, provando a proseguire nel suo momento assai positivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

E in passato? Dall’affare Leao ai colpi sfumati, gli intrecci non sono mancati. Proprio grazie alla grande attenzione sul Pierre Mauroy, il Milan ha deciso per esempio di affidare la panchina a Paulo Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)

Tutti pazzi per Jonathan David. Il canadese classe 2000 è sulla cresta dell'onda, uno degli attaccanti più in forma e uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. (Calciomercato.com)

Anche Il Milan SFIDA l’Inter per il colpo a zero: “Nuovi contatti”

Come riporta la Gazzetta dello Sport Visti i numeri delle ultime stagioni è una grande occasione. C'è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l'attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà "promettersi" a un altro club firmando il nuovo contratto. (ForzaRoma.info)

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è una delle priorità per la Juventus, con la società al lavoro per trovare un accordo che renda l’ingaggio del centravanti serbo più sostenibile a lungo termine. Ma la Juve pensa ad un eventuale mancato accordo, con il futuro di Vlahovic che potrebbe essere lontano da Torino già al termine della stagione. (JMania)

Per l’attaccante del Lille, in particolare, l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con l’entourage negli ultimi giorni, come riportato da Matteo Moretto, proprio per cercare di anticipare gli altri club interessati al canadese. (Passione Inter)