Futuro Jonathan David, occhio Juve: non c'è solo l'Inter, un'altra italiana ci prova

Futuro Jonathan David, occhio Juve: non c'è solo l'Inter, un'altra italiana ci prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

Su altri giornali

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0. (Frosinone News)

Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. (Pianeta Milan)

Jonathan David, punta del Lille, è uno dei candidati a infiammare il prossimo mercato estivo. In Italia non siamo da meno però: Giuntoli lo vorrebbe alla Juventus, l'Inter ha allacciato i contatti con l'entourage del canadese per capire la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

News Juve, per il mercato della Juve c’è Jonathan David (ed il rinnovo di Vlahovic…)

E anche l'annata attuale, per il momento, non fa eccezione, anzi. Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 (Spazio Milan)

E in passato? Dall’affare Leao ai colpi sfumati, gli intrecci non sono mancati. Perché quello con il Lilla è un asse di mercato sempre vivo, come visto nell’ultima estate. (La Gazzetta dello Sport)

Il rendimento di Jonathan David: un obiettivo concreto per il mercato Juve Jonathan David, che ha già catturato l’interesse di mezza Europa, è visto come l’erede perfetto di Vlahovic in caso di addio del serbo. (JMania)